La quinta parte di Resident Evil
Il quinto capitolo di Resident Evil, Resident Evil 5 Biohazard, ci porta ad un episodio accaduto anni dopo l'incidente di Raccoon City. Chris Redfield si è buttato nella lotta contro l'armamento biorganico e, come membro della BSAA (Bio-Terrorism Security Assessment Alliance) vola in Africa per indagare su un virus che sta trasformando la popolazione in creature aggressive e inquietanti.
Scopri la verità dietro una nuova infezione da bioarmi
A partire da qui, puoi immaginare cosa succederà, no? Orde di infetti che vagano cercandolo. E lui, accompagnato dall'agente locale della BSAA Sheva Alomar, dovrà scoprire che cosa si nasconde dietro a tutta la faccenda.
Questa quinta parte della saga di successo del gioco d'azione e terrore arriva con una grafica eccellente e azione a palate, che può finire col renderti molto teso. Il numero di creature che cercheranno di ucciderti è infinito ma, per fortuna, lo sono anche le tue armi, quindi il divertimento è garantito.
Questa versione è una release di quella lanciata nel 2009 da Games for Windows. Scaricandola, avrai lo stesso gioco della Gold Edition.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto